APB News

S.A.F – Scuola di Alta Formazione gestita da APB srl con il patrocinio di APB, che inizia dal Controllo di Gestione

12 Nov, 2018 | Senza categoria

APB News

S.A.F – Scuola di Alta Formazione gestita da APB srl con il patrocinio di APB, che inizia dal Controllo di Gestione

12 Nov, 2018

Gentile Collega/Socio,

è con grande piacere che porto a tua conoscenza la notizia che APB Associazione ha realizzato una iniziativa per mettere a disposizione dei numerosi professionisti, che svolgono la propria attività nelle materie di interesse di APB, le risorse disponibili per trasferire competenze a chi ne ha bisogno.

Nel corso dell’ultima Convention, a Reggio Emilia, abbiamo presentato S.A.F – Scuola di Alta Formazione – con un percorso formativo di grande contenuto e valore, gestito da APB srl con il patrocinio di APB, che inizia dal Controllo di Gestione e che si svilupperà con riferimento agli aspetti regolamentari e a quelli della strategia.

In allegato trovi la brochure esplicativa, nella quale viene indicato un costo di estremo favore per chi ha partecipato alla Convention di Reggio Emilia e per i Soci. Tuttavia, si è deciso che tale agevolazione sia estesa anche a coloro che si iscriveranno entro il 30.11.2018.

Ti ricordiamo che APB srl è certificata ISO 9001:2015 per la progettazione e l’erogazione di corsi di formazione. Tutti gli istituti creditizi e assicurativi potranno, quindi, richiedere i finanziamenti erogati dal Fondo Banche e Assicurazioni (FBA) a copertura dei costi, per coloro che partecipano ai nostri corsi. Per maggiori informazioni consultare il sito www.fondobancheassicurazioni.it

A tal fine, per meglio rispondere alle esigenze emerse durante la Convention, e consentire un più agevole accesso ai finanziamenti da parte dei fondi di competenza, abbiamo deciso di aggiungere un ulteriore modulo ai sei già presenti che si svolgerà il 13 E 14 DICEMBRE 2018 in location da definire.

Ciò per consentire l’iscrizione entro il 2018 che rappresenta uno dei requisiti essenziali per usufruire del finanziamento esterno.

Provvederemo, inoltre, a consentire l’iscrizione in 3 blocchi al fine di poter richiedere il finanziamento di tre corsi distinti, così da consentire la completa copertura.

Infine, come ulteriore agevolazione, nel caso ci fosse più di un iscritto per azienda, i successivi al primo godranno di uno sconto del 20%.

Al fine di consentire un adeguata predisposizione logistica e ricordando che il numero massimo di partecipanti è di 15 persone, si prega di inviare la comunicazione di interesse alla partecipazione entro il 30.11.2018.

Rimanendo a disposizione per ogni informazione aggiuntiva che si rendesse necessaria.

Cordiali saluti

0 commenti

Fonte Notizia

www.apb.it

Documenti correlati

Dati fiscali

APB Associazione
C.F: 07347511003

Sede Legale e Operativa

Via Flaminia, 19
00196 | Roma

Contatti

mobile: +39 339 5867552
e-mail: b.maineri@apb.it

0 commenti