Statuto

Lo Statuto di APB vigente è stato modificato dall’Assemblea Straordinaria, svoltasi nell’ottobre 2013, in modo da renderlo conforme alle norme e alle prescrizioni della Legge  14 gennaio 2013, n 4 recante “Disposizioni in materia di professioni non organizzate”. La legge in argomento disciplina l’attività delle Associazioni Professionali e ne regolamenta il campo di attività e la Governance. Il modello organizzativo e la Governance di APB sono attualmente totalmente conformi alla Legge n. 4/2013

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Approvato dalla Assemblea Straordinaria svoltasi a Genova il 18 ottobre 2013
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Regolamenti

Regolamento Ammissione Soci

Il Regolamento, approvato dal Consiglio Direttivo del 26 gennaio 2015, definisce i requisiti, le procedure e le modalità per l’ammissione a Socio di APB.

Regolamento
Ammissione Soci
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Regolamento Referenti e Sedi Locali

Il Regolamento, approvato dal Consiglio Direttivo del 26 gennaio 2015, individua le Sedi Locali di APB e definisce i compiti, gli obiettivi e le possibilità operative dei Referenti Locali.

Regolamento
Referenti e Sedi Locali
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Regolamento del Comitato Compliance e Presidio dei Rischi

Il Comitato svolge funzioni consultive a supporto del Consiglio Direttivo in materia di rischio di conformità, rischio operativo (inclusivo del rischio legale) e rischio reputazionale.

Regolamento
Comitato Compliance
e Presidio dei Rischi
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Regolamento per la Formazione e l’aggiornamento Professionale Permanente

Il Regolamento, approvato dal Consiglio Direttivo del 26 gennaio 2015, definisce le modalità secondo cui i Soci debbono assolvere l’obbligo della Formazione Professionale permanente.

Regolamento
per la Formazione
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