APB News

Percorso formativo APB srl per il Controllo di Gestione – 3° edizione

10 Feb, 2021 | Regolamentazione e norme

srl unipersonale

Roma, 8 febbraio 2021

Gentile Collega/Socio,

con grande piacere porto a tua conoscenza la notizia che APB srl con la collaborazione di APB Associazione sta realizzando un piano formativo multidisciplinare (regolamentazione, strategia, controllo di gestione) per mettere a disposizione dei numerosi professionisti, che svolgono la propria attività nelle materie di interesse di APB, i mezzi per acquisire più ampie competenze specialistiche. Troverai le necessarie informazioni sul sito https://www.apb.it/categorie-corsi/corsi-di-aggiornamento/

Nel corso del 2019 abbiamo presentato un primo percorso formativo di grande contenuto e valore, gestito ed erogato da APB srl con il patrocinio e la supervisione scientifica di APB Associazione, che inizia dal Controllo di Gestione e che si svilupperà con riferimento agli aspetti regolamentari e a quelli della strategia.

La prima e la seconda edizione di questo percorso sul controllo di gestione si sono svolte con un elevatissimo gradimento da parte dei numerosi partecipanti

In allegato, trovi la presentazione della terza edizione. I diversi moduli possono essere seguiti singolarmente ed il costo per modulo appare altamente concorrenziale e tale da essere inserito nei programmi di formazione finanziata.  

Ti ricordiamo, al proposito, che APB srl è certificata UNI EN 9001:2015 per la progettazione e l’erogazione di corsi di formazione. Gli istituti creditizi e assicurativi potranno, quindi, richiedere i finanziamenti erogati dal Fondo Banche e Assicurazioni (FBA) a copertura dei costi, per coloro che partecipano ai nostri corsi. Per maggiori informazioni consultare il sito www.fondobancheassicurazioni.it

Provvederemo, inoltre, a consentire l’iscrizione modulo per modulo, al fine di poter richiedere il finanziamento di corsi distinti, così da consentire la completa copertura.

Al fine di consentire un adeguata predisposizione logistica e ricordando che il numero massimo di partecipanti è di 15 persone, si prega di inviare al più presto la comunicazione di interesse alla partecipazione e la scheda di iscrizione almeno una settimana prima della data di inizio del corso.

Rimanendo a disposizione per ogni informazione aggiuntiva che si rendesse necessaria ti invio  miei più cordiali saluti in attesa di incontrarti personalmente in uno dei nostri eventi.

                                                                                      Per il C.d.A.

                                                                                      Il Presidente     

DOWNLOAD LA PRESENTAZIONE